Apri un franchising

Apri un Crusco's!

Avrai l'esclusiva nella tua città!

Stai pensando di aprire una nuova attività in franchising? Scopri le incredibili possibilità offerte da Crusco's, che propone diverse soluzioni di start-up, in grado di garantirvi l'esclusiva nella vostra città. L'offerta Crusco's si arricchisce oggi di nuove possibilità: Crusco's Gourmet™ per il vero e proprio ristorante, disponibile anche nella versione Dynamo Division con l'Apecar; Pepita by Crusco's™, l'attività in franchising che espande il suo target a celiaci, vegani, vegetariani ed onnivori! Infine, Crusco's Sandwich™, il format meno impegnativo che non necessita di cucina.

Compila il form

captcha

Crusco’s Gourmet

Crusco’s Gourmet Locale

Il progetto è declinato in tre possibili format: il più grande, il Large, variabile tra gli 80 e i 100 mq, che si espande in una sala di degustazione, con mensole e sgabelli ed un grande tavolo in legno; il Medium dai 40 mq, ideato per il takeaway, ed infine lo Small, da inserire in locali o punti vendita già esistenti. Tutti e tre i format sono caratterizzati da massima semplicità compositiva e materiali tradizionali, per un’atmosfera calda, confortevole e rilassante.
Il bancone è una trasposizione del logo ideato per l’identità del brand: la superficie lignea a mesh traduce metaforicamente le piegature tipiche del peperone essiccato al sole. Il retrobanco è invece orientato all’operatività: ripiani aperti per il package, una vetrina frigorifera, e, soprattutto, le ceste di pane, vera gioia per gli occhi! La zona di preparazione, attrezzata con lavello, fry top elettrico, friggitrici, cappa e affettatrice, rimane a vista svelando ai clienti la ricchezza e la genuinità dei nostri menù.
Non mancano poi una zona espositiva per i prodotti, il corner del caffè e un piccolo palco per la musica e per la StreetArt.

Crusco’s Gourmet Ape

L’Ape è vettore di cultura enogastronomica ma anche miccia per un rinnovamento di più ampio respiro sociale nella vita cittadina. Soprattutto rappresenta la possibilità alternativa di lavorare senza scadere nella noiosa routine quotidiana, seguiti in tutti gli aspetti organizzativi, finanziari, logistici e pubblicitari per una soluzione effettivamente chiavi in mano!

L’ape Crusco’s IFZ7 è dotata di friggitrice, fly top doppio (liscio e rigato), frigorifero, congelatore, affettatrice, braciere, vaschette prodotti, espositore bibite, gruppo idrico con lavello inox, pompa acqua e serbatoio acqua calda e fredda, bombola GPL da 10 kg, gruppo generatore elettrico da 2,5 kW, diversi vani ripostiglio e cassetti.
L’ ape Crusco’s è anche equipaggiabile con monitor LED 32” e sistema di pianificazione, organizzazione e gestione dei palinsesti da remoto. Assicura inoltre la fruizione di una connessione Wi-Fi libera.

Pepita by Crusco’s

Crusco’s Pepita

Un locale accogliente, dall’atmosfera calda e quasi familiare, dove il cliente sia portato a godere dell’ambientazione rustica dalle linee semplici e dei colori naturali della terra. Legno invecchiato e mobili di recupero, su un impianto estremamente razionale, costruito per fasce parallele: la zona degustazione verso la vetrina; il bancone espositivo con le basi calde e fredde per i prodotti, e una credenza per l’apparecchiatura; il retrobanco operativo con lavello, lavastoviglie, frigorifero e forno per le patate.
Al posto della classica veletta sopra il banco, un elemento scenico di grande impatto: una vecchia scala a pioli su cui appendere pentole in rame o ceramica smaltata, alternate alle lampade con bulbo a vista. Alle pareti, mensole in legno per i vini e taglieri appesi, si accordano alle travette di recupero, su cui vengono arrotolati i lunghi cavi delle lampade Edison. Nella zona di degustazione i tavoli saranno realizzati con delle assi di legno opportunamente invecchiate, ed avranno gambe alternate di due differenti tipologie: semplici e lineari ed una più aggraziata.
Qualora la metratura lo permettesse, è previsto l’inserimento di una panchina oltre alle sedie di recupero, in legno naturale o verniciato, con paglietta o senza, disposte casualmente attorno ai tavoli. Tre pannelli lignei fungono da grande menù board, sotto cui trovano spazio ceste in vimini ricolme di patate.

Crusco’s Sandwich

Crusco’s Sandwich Locale

Il progetto è declinato in due possibilità: il formato Medium a partire dai 40 mq, ideato per il takeaway, ma con un piccolo spazio di degustazione, e lo Small, un corner brandizzato da inserire in locali o punti vendita già esistenti.
In questa soluzione Crusco’s Sandwich, non esiste una zona di preparazione separata, una vera e propria cucina. Tutto avviene sul bancone, diviso tra piano caldo e piano freddo.
Inoltre: affettatrice professionale a vista, forno elettrico, una vetrina frigorifera per la conservazione di quegli alimenti che non possono essere esposti nella vetrina fredda.
Quelle che prima erano mesh tridimensionali, nell’ottica di un contenimento dell’investimento iniziale, divengono piatte incise sulla superficie lignea di rivestimento. I tavoli e le sedie possono essere di recupero, o lasciati grezzi, sempre rispettando i colori e le essenze: un biondo miele per il legno dei tavoli, verniciate bianche le sedie, qualsiasi sia la loro forma.
A completare, semplici mensole per l’esposizione dei prodotti arricchiscono le pareti grigio scure tipiche del Brand, alternandosi alle grafiche pubblicitarie di notevole impatto.
Su una delle pareti, si prevede inoltre di sistematizzare il menù, in maniera poco costosa ed efficace, su clipboard in legno o cartone pressato.
Come sempre, mattonelle bianche diamantate ed un tocco di rosso, stavolta nelle lampade a bulbo, rendono al locale quel giusto mix di vintage e contemporaneo per un’ambientazione informale e piacevole.

Apri un franchising