Presentazione Crusco's a Nettuno

Giovedì 14 Luglio, il team di Crusco's Nettuno, capitanato da Agostino Giarruzzo e Paola Petrolati, ha dato il benvenuto a numerosi ospiti per la presentazione del locale di via Santa Maria 25. 
A ridosso del centro storico, il negozio è strutturato in due fasce distinte: a destra, la zona operativa del personale; a sinistra, quella dedicata ai clienti, con mensole d'appoggio, presa di cortesia per ricaricare il cellulare (WI-FI gratuito!), schermo su cui poter seguire video di ogni genere, dai focus sui panini e i prodotti, agli approfondimenti sulla cultura tradizionale popolare lucana.
Estrema funzionalità caratterizza la divisione della zona banco dal laboratorio completamente a vista. E' a tutti gli effetti, un cubo vetrato, che svela ai clienti la ricchezza e la genuinità della preparazione del proprio pèpero (il panino Crusco's). Il bancone è una trasposizione del logo ideato per l'identità del brand: la superficie lignea a mesh traduce metaforicamente le piegature tipiche del peperone essiccato al sole. Il retro del bancone è invece orientato all'operatività della gestione del punto vendita: ripiani aperti per il package, una vetrina frigorifera, per quegli alimenti non conservabili nelle vasche incassate sul piano di lavoro e, soprattutto, le ceste di pane, vera gioia per gli occhi! 

Per la serata, la favolosa ciurma di pirati dello Street Food, colma di entusiasmo ed emozione per l'avvio di questo nuovo percorso. ha promosso l'assaggio di uno dei piatti più genuini della Lucania made by Crusco's, il Peperollo, ovvero il cartoccio di anelli di peperone crusco e baccalà pastellato e fritto.
L'intero menù, invece, è a disposizione da venerdì 15, sia a pranzo che a cena: pèperi a base di pesce, carne, e vegetariani, Crusco's Burger per chi ha "un buco nero nello stomaco", birre artigianali lucane e le favolose bevande di altri tempi, gassosa, spuma, chinotto, senza dimenticare la particolarissima Ginger Beer. 

Dalla prossima settimana, infine, Crusco's Nettuno vi delizierà con un nuovo servizio riservato al pranzo: chiamando il numero 339.85.55.324, anche da whatsapp, con un ordine minimo di 20 euro, la consegna sarà effettuata in spiaggia al costo di soli 2 euro. Una pausa gustosa e genuina, in pieno relax!

Per info: nettuno1@cruscos.eu   nettuno.cruscos.eu
Facebook: Crusco's Nettuno